giovedì 23 aprile 2015

Reset lavatrice comfee



27 commenti:

  1. a ciii!!!! funziona sei un grande se stai a roma poi fà er sindaco!!!!!!

    RispondiElimina
  2. A me a me non funziona! Come hai fatto?

    RispondiElimina
  3. Il mio modello è mft50-6303 lampeggia fissò il blocco porta (che dovrebbe essere il tasto funzione) più il NO CENTRIFUGA più l'altro sotto che indica panni sporchi

    RispondiElimina
  4. Funziona copil menti! !!!!grazie!!!

    RispondiElimina
  5. Io ho una lavatrice comfee mi a d'atto il errore 11 nn a scaricata l'aqua io ho pulito il filtro c'era dentro un calzino nn so come è arrivato ,ho scricato l'aqua ma ancora c'era l'errore sportello nn si apriva ehi tolto il coperchio sopra e sono andata con la mano dentro per aprirla manualmente ,c'è lo fatta ma il errore c'era ancora poi per resetare ho fatto come diceva stefano b.cioè selezionare un qualsiasi programma dalla manopola
    premere tasto funzione
    premere tasto centrifuga
    premere tasto funzione
    premere tasto centrifuga
    e infine di nuovo funzione
    la combinazione di questi tasti cancella resetta la macchina e la machina si resetta e funziona ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me funziona il discorso reset ma il problema persiste.. e11 continua a farsi vedere ..

      Elimina
    2. Il reset mi ha salvarono tutto ol

      Elimina
  6. Io ho il modello MG52-10506E lampeggia il display quando metto qualsiasi programma attacca e stacca consigli ?

    RispondiElimina
  7. ciao io ho una lavatrice Comfee TG70-12705E errore E 31 non si apre lo sportello c'è un modo per sboccarlo? Grazie

    RispondiElimina
  8. A me da errore 71 non so cosa potrebbe essere immagino la resistenza perché la temperatura non va ai frasi che metto

    RispondiElimina
  9. a me fa un rumore come se sgranasse e poi compare la voce errore E31 ho fatto il passaggio tasti funzione centrifuga funzione centrifuga funzione ma niente quando premo il pulsante avviò inizia questo rumore e la macchina non riesce a prendere acqua..mmho aperto sotto la manovella e muovendo la macchina un pochinondi acqua è uscita..che devo fare affinchè funzioni?

    RispondiElimina
  10. Mi si è bloccata la lavatrice mi da è 12 cosa fare per sbloccarla grazie

    RispondiElimina
  11. Mi si è bloccata la lavatrice mi da è 12 come fare per sbloccarla grazie

    RispondiElimina
  12. La mia lavatrice mi dà errore E 53 potete aiutarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia lavatrice segnala su display E 53 6 riuscito a saoere cosa e come hai fato

      Elimina
  13. La mia lavatrice mi da errore E 52... si blocca e non parte...

    RispondiElimina
  14. La mia tg60 12/65 da errore 60 che devo fare?

    RispondiElimina
  15. Salve ho bisogno di aiuto la mia lavatrice comfee TG70-10705E si e bloccata il codice non lo ricordo più mi potete aiutare grazie

    RispondiElimina
  16. Modello tg70-12705E è apparso il codice E 11 = troppo pieno...cosa vuol dire?
    Si può resettare? Il filtro l ho pulito. Grazie a chi mi risponde

    RispondiElimina
  17. Ho una lavatrice comfee tg70 10705 e apparso codice è 62 e bloccata cosa devo fare??grazie

    RispondiElimina
  18. Buongiorno, cosa indica il codice. E53 NELLA LAVATRICE Confee'?

    RispondiElimina
  19. Anche la mia Lavatrice Comfee indica E53 sapete che significa per favore

    RispondiElimina
  20. Ho una lavatrice comfee TG60-10605E MI DA ERRORE 21 NON MI SCARICA acqua cosa devo fare

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Lettori fissi

Serve Aiuto ? - Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *