giovedì 5 febbraio 2015

Reset child lock bosch

Reset cl (child lock) Lvt Bosch

6 commenti:

  1. la mia lavatrice bosch avantix 8 perfect non completeta il lavaggio errore E18

    RispondiElimina
  2. Buongiorno la mia lavatrice non si riavvia mi da errore cl mi aiuti?

    RispondiElimina
  3. Buongiorno la mia lavatrice non si riavvia mi da errore cl mi aiuti?

    RispondiElimina
  4. Buongiorno la mia lavatrice non si riavvia mi da errore cl mi aiuti?

    RispondiElimina
  5. Salve la mia asciugatrice bosch avanti xx 8 parte ma dopo circa 4 minuti,in qualsiasi programma,termina il ciclo..cosa può essere?sn io ke nn la so usare o è un problema delľ asciugatrice? G grazie mille a ki risponderà

    RispondiElimina
  6. La Comfeé TG70-10705E ha il blocco child locked che non riesco a togliere qualcuno sa come si fa? Mi salvate!!!!

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Lettori fissi

Serve Aiuto ? - Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *